“Avviso di indizione di procedura di evidenza pubblica, di tipo non competitivo, finalizzata all’individuazione di soggetti del terzo settore, disponibili alla coprogettazione e gestione in partnership di attività e interventi nell’ambito del Pon Inclusione (FSE 2014-2020) ASSE 6 – Interventi di contrasto agli effetti del Covid-19 (React-Eu) Avviso Pubblico 1/2021 PrInS – Progetti intervento sociale per la realizzazione di interventi di Pronto Intervento Sociale e interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità, da finanziare a valere sulle risorse dell’iniziativa React-EU, con gestione delle stesse in partenariato pubblico/privato sociale mediante stipula di accordo procedimentale di collaborazione [scade ore 12.00 del 5/12/2022].
Si avvisano gli Enti di Terzo Settore del territorio che è stato approvato con determina n. 1078 del 03/11/2022 l’Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore (ETS) disponibili a partecipare alla co-programmazione valere sui bandi della missione 5 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e sull’Avviso 1/2021 Progetti di Intervento Sociale (PrInS) del PON Inclusione FSE 2014-2020, risorse React-EU.
I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse dovranno inviare entro il giorno 5 dicembre 2022 ore 12.00 la seguente documentazione:
− Istanza di adesione sottoscritta dal Legale Rappresentante, a pena di esclusione. All’istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
− Proposta Progettuale, con precisa indicazione degli elementi del presente Avviso, anch’essa sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente.
L’istanza di adesione e la proposta progettuale dovranno essere inviati, a pena di esclusione, mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.bonorva@pec.comunas.it riportando in oggetto la seguente dicitura:
“manifestazione di interesse finalizzata alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l’attuazione di progetti di Pronto intervento sociale a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità a valere sull’avviso pubblico n.1/2021 PrinS DEL PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, RISORSE REACT-EU”.
Le informazioni e le richieste di chiarimenti inerenti al presente bando dovranno essere inoltrate, esclusivamente, via PEC al seguente indirizzo: plus.alghero@pec.comune.bonorva.ss.it.
Al link qui sotto è possibile prendere visione e scaricare i relativi documenti, necessari per consentire la partecipazione:
https://drive.google.com/file/d/1qFEU_lGQ0G1ySeUhBQbvGmzVI5iBrJu1/view
https://docs.google.com/document/d/1p7ncfEynwRC45f4zBiSQAZQSBevP-pVr/edit
https://docs.google.com/document/d/1aGaasesRBXBFD9SDSVKbDZpooyY59gVX/edit
https://docs.google.com/document/d/1XUYW2srztUgIDOmjaK0GvkkuVRyCedsO/edit
https://drive.google.com/file/d/1bYb7-UJgEqg61LEnn8I5g6mCdd6jygkI/view
https://drive.google.com/file/d/1e3I1mSO9FoNaquAYHawyC1ujI8IZVHWA/view