L’Ufficio Pubblica Istruzione comunica che sono attive le iscrizioni per il servizio mensa 2022/23 e trasporto scolastico 2022/2023
MENSA
ll Servizio Pubblica Istruzione, comunica che per l’anno scolastico 2022 -2023, dal giorno 11 luglio 2022 e sino al giorno 05 settembre2022 sarà possibile iscriversi e/o rinnovare l’iscrizione “on-line” AL SERVIZIO MENSA. L’iscrizione potrà essere attivata compilando l’apposito modello che è riportato nella home-page del «Portale dei Genitori» al seguente link: https://www4.eticasoluzioni.com/algheroportalegen/
SCUOLABUS
Inoltre, anche dal giorno 11 luglio 2022 e sino al 05 settembre 2022 i genitori con i figli che hanno usufruito del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO nello scorso anno e non hanno smarrito la password, potranno iscriversi al servizio compilando il format che si trova nell’intranet comunale https://intranet.comune.alghero.ss.it/. Per le nuove iscrizioni, per chi ha smarrito la password e per informazioni, è necessario inviare richiesta a: scuolabus@comune.alghero.ss.it;
Si informano le famiglie che per il rinnovo o nuova iscrizione è necessario utilizzare GOOGLE – CROME E NON INTERNET EXPLORER . (Internet explorer non consente purtroppo l’invio degli allegati)
Si ricorda per la MENSA e per il TRASPORTO SCOLASTICO, che gli utenti con un saldo negativo non potranno provvedere al rinnovo dell’iscrizione.
Pertanto chi ritiene di trovarsi in detta situazione è pregato di provvedere al più presto a regolarizzare la propria situazione debitoria.
PER LE INFORMAZIONI E PROBLEMATICHE RELATIVE ALL’ISCRIZIONE ON-LINE DEL SERVIZIO MENSA CONTATTARE L’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE AL N° 079 9978890 – 865 DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 10:00 ALLE 12:00.
PER RICHIEDERE L’ESONERO MENSA E/O SCUOLABUS, A FAR DATA DAL 26/07/2022 E FINO AL 31/08/2022, CONTATTARE I SERVIZI SOCIALI AI SEGUENTERECAPITO TELEFONICO: 079 9978570 (front-office)
O PRESENTARSI ALLO SPORTELLO DELL’INFO SOCIALE PRESSO IL QUARTER DAL MARTEDI AL VENERDI ORE 10:00 / 13:00.